Crociera tra Caraibi e Dubai

Ti piacerebbe fare una crociera low cost?

Se siete amanti delle crociere date uno sguardo all’articolo che segue e le compagnie proposte.
Sicuramente trovete la crocierea low cost che fa per voi. Ci sono tantissime opportunità a prezzi stracciati e sconti extra per alcuni  categorie di viaggiatori!

-Crociera tra Caraibi e Dubai-

Tra tutti i tipi di vacanze la crociera è da sempre quella che offre più confort. Infatti è pensata per soddisfare ogni richiesta del cliente. Le navi in tutta la loro maestosità, mettono a disposizione cene di gala, spettacoli di alto livello, spa e molto altro.

Non è un caso se sempre più persone la prendono in considerazione. Il rapporto qualità prezzo solitamente è ottimo. E’ un’esperienza da provare almeno una volta nella vita. La maggioranza di chi l’ha provata non vede l’ora di rifarla.



Caraibi Image Banner 250 x 250

Caraibi in crociera Low Cost tutto l’anno

I Caraibi del Sud, forti di un patrimonio paesaggistico davvero unico grazie alle numerose isole che lo compongono e di un evidente passato coloniale, sono in grado di attirare turisti da ogni parte del mondo.

caribbean-holiday-vacanze-caraibiI Caraibi Occidentali, invece, sono rinomati per le suggestive escursioni disponibili in affascinanti destinazioni del calibro delle Isole Cayman e della Giamaica.

I Caraibi Orientali, infine, emozionano il crocierista per il mare da sogno e per località come St. Thomas e St. Maarten.

Eccovi un esempio dei costi che ho trovato per voi su Royal Caribbean.(Il volo da Milano A/R costa € 430 con la SWISS Airlines al momento in cui scrivo).

 

 

Emirati Arabi, Dubai lussuosa crociera low cost

Scopri un mondo magico, una terra dai tanti misteri e ricca di contrasti tra deserto e grattacieli, parchi verdi e mercati tipici, lusso sfrenato e natura.

Gli Emirati Arabi Uniti sono la destinazione ideale per conoscere le tradizioni e la vita del popolo arabo che da sempre vive a cavallo tra due mondi.

La ricchissima Dubai ti sorprenderà con i suoi grattacieli sul mare, boutiques esclusive e hotel a 7 stelle. Il paesaggio dell’Oman ti sedurrà con montagne dure, colline verdi, profumi e aromi delle spezie nei souk, i mercati tradizionali arabi.

Dubai-good-night
Night photo of dubai creek

Ecco i prezzi vantaggiosi che ho travato per voi in rete sulla Royal Caribbean che trovate sotto.
Il volo A/R da Milano costa circa € 500 al momento in cui sto scrivendo.

00. Logo

 

Harmony Image Banner 728 x 90

 

Cosa fare in crociera

royal-caribbean-wather-theatre

Eccovi un esempio di cosa poter fare durante una crociera, oltre le escursioni nelle varie soste ed assistere a spettacoli strabilianti:

“Scoprite cosa fare a bordo di Harmony of the Seas”

  • Perfect Storm: un serpeggiante trio di scivoli d’acqua, alti 5 ponti!
  • Ultimate Abyss: lo scivolo più alto mai esistito su una nave da crociera
  • Splashaway Bay: per i più piccini, l’aqua park sul mare più grande al mondo!*
  • Direttamente da classe Quantum: il Bionic Bar; il primo bar gestito da barman-robot.
  • Voom High Speed: la connessione internet più veloce che mai, su una nave da crociera, per navigare, condividere e visualizzare in streaming in modo facile e veloce.
  • le camere con balcone virtuale
  • Ristorante asiatico Izumi Hibachi & Sushi
  • Ristorante messicano Sabor Modern Mexican
  • La cucina fantasiosa di Wonderland Imaginative Cuisine

e ancora…

nave-crociera-royalcaribbean-night

  • più di 25 opzioni tra ristoranti, bar, cafè e lounges.
  • i 7 quartieri che caratterizzano classe Oasis come il Central Park, un vero parco naturale a cielo aperto, la Boardwalk, un’area ricca di charme con tante occasioni di svago come l’AquaTheater, per assistere a straordinarie acrobazie e coreografie acquatiche.
  • la ZIP Line, la prima fune sospesa sopra la Boardwalk; la parete di arrampicata; la pista da jogging; Studio B, la pista di pattinaggio su ghiaccio dove potrai anche assistere a sorprendenti spettacoli.
  • il Vitality at Seas, la più grande SPA mai costruita a bordo di una nave da crociera con un centro fitness ultra moderno e molto altro ancora…
Fonte Royal Caribbean
royal-caribbean-nave
Allure of the Seas – At sea, by the coast line of Miami
Allure of the Seas – Royal Caribbean International
 

 

2 thoughts on “Crociera tra Caraibi e Dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *